Il nostro centro

Presentazione della struttura

Il centro cinofilo Spilimbau è una struttura interamente dedicata alle attività con i cani:  completamente immerso nel verde delle colline moreniche, la zona costituisce un vero paradiso per chi desideri rilassarsi in mezzo al verde, lontano dallo smog, dal traffico e dalla mancanza di verde. I cani possono correre liberi, in appositi spazi, senza guinzagli nè museruole.

La struttura si estende su due ettari di superficie e  comprende 4 ampi recinti (un recinto di sgambamento di 600 mq, un campo di educazione di 1000mq, un campo per classi e disc dog di 1200 mq, un' area cani liberi di 3000 mq non recintata e un'area per il lavoro su bestiame) Adiacente  al centro è presente un ulteriore parco recintato di 3500 mq

Nei dintorni del centro è possibile fare lunghe passeggiate sia nei boschi circostanti che negli enormi prati della zona in cui imbattersi in caprioli o lepri è del tutto usuale. Se volete effettuare un percorso di trekking con il vostro cane chiedeteci indicazioni dettagliate: vi consiglieremo il percorso più adatto per il vostro cane.

Il nostro centro dispone del Nulla Osta per le attività cinofile rilasciate dall'Azienda Sanitaria Locale

 

Per i centri che ne facciano richiesta: è possibile affittare la struttura per stage, eventi o seminari cinofili.

 
Il centro dal campo di agility
Area agility
Ingresso delle aule
ufficio
Capannone riscladato per lezioni toeriche
Sala seminari
Edificio aula e ufficio
Area sgambamento e area lavoro
La nostra strada